Spedizione GRATIS in TUTTA ITALIA!!

FAQ Spedizioni

FAQ Spedizioni IOTTIGIOIELLI.IT


Il mancato rispetto delle procedure esposte qui sotto, implica la non accettazione di reclami da parte del Cliente.

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Le spedizioni in Italia sono SEMPRE GRATUITE
Per le spedizioni all'estero è necessario contattare IOTTI GIOIELLI via email info@iottigioielli.it

Dove potete inviare il mio ordine?

  • Iotti Gioielli propone solo la consegna a domicilio. La consegna a domicilio è fatta dalla società Poste Italiane.
  • Per facilitare la consegna, ti suggeriamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno nei giorni feriali.
  • Iotti Gioielli non ha la possibilità di gestire o intervenire sulle informazioni e sulle modalità di consegna del pacco una volta che lo stesso è stato consegnato al Corriere. Il Cliente è pertanto a conoscenza del fatto che ogni comunicazione riguardante la mancata consegna, o la sua modifica deve essere effettuata al Corriere.
  • Il Cliente ha la possibilità di scegliere la consegna ad un altro indirizzo. É sufficiente indicare il nuovo indirizzo nel momento dell'ordine.
  • Iotti Gioielli consegna la propria merce in tutta Italia.
  • Per spedizioni al di fuori del territorio italiano ti preghiamo di contattarci tramite l’invio di una e-mail all’indirizzo info@iottigioielli.it.

Dove trovo la fattura del mio ordine?

Le fatture sono spedite ai Clienti insieme ai pacchi.

Entro quanto tempo riceverò il mio ordine?

In Italia la merce è consegnata in 4-5 giorni lavorativi salvo imprevisti non dipendenti da Iotti Gioielli. I tempi di consegna descritti sono validi per ordini effettuati dal lunedì al venerdì entro le ore 17. * Per Calabria, Sardegna, Sicilia ed altre isole la consegna richiede un giorno aggiuntivo.

 

Per informazioni contattare il Servizio Clienti info@iottigioielli.it