Spedizione GRATIS in TUTTA ITALIA!!

Modalità di Pagamento

Queste le modalità a tua disposizione per pagare i tuoi acquisti su www.iottigioielli.it 

Per maggiori informazioni puoi contattare il nostro Servizio Clienti info@iottigioielli.it

Ti preghiamo di prendere visione delle nostre Condizioni Generali di Vendita, Diritto di Recesso e Rimborsi, nonché della Privacy Policy prima di effettuare qualsiasi acquisto.

IOTTI GIOIELLI accetta le seguenti modalità di pagamento:

  • Paypal
  • Carta di Credito Visa, Mastercard, Postepay
  • Bonifico Bancario
  • Ricarica PostePay
  • Contrassegno

PAGAMENTO TRAMITE PAYPAL

Se hai un conto Paypal puoi pagare il tuo ordine direttamente on line.
Dopo la scelta del metodo di pagamento sarai reindirizzato al sito www.paypal.com tramite una connessione protetta.
PAYPAL è lo strumento che consente di pagare un ordine senza immettere i propri dati finanziari nel sito www.iottigioielli.it. Tali dati sono infatti gestiti e memorizzati nel proprio conto Paypal. Selezionando questo metodo di pagamento, a seguito della conferma di ordine, si aprirà la pagina di login PayPal, da dove sarà possibile accedere al proprio conto o inserire i propri dati e concludere il pagamento. Se ancora non possiedi un conto PayPal, potrai crearlo direttamente prima di concludere l’ordine. 


PAGAMENTO TRAMITE CARTA DI CREDITO

Il pagamento da parte del Cliente può essere effettuato tramite carta di credito, mezzo semplice e sicuro per gli acquisti on line attraverso il circuito fornito da STRIPE.
Cliccando sulla carta bancaria posseduta, il cliente potrà indicare i dati della propria carta di credito, che saranno gestiti solo ed esclusivamente dal sito STRIPE.

Per informazioni consultare STRIPE all'indirizzo https://stripe.com/it. 

PAGAMENTO CON BONIFICO

Il bonifico ti permette di pagare il tuo ordine entro 3 giorni lavorativi dalla data dell'ordine.

Al momento dell'ordine:

  1. scegli "pagamento con bonifico"
  2. attendi una mail di conferma d'ordine che conterrà un link alle istruzioni per effettuare il bonifico (coordinate bancarie) e le informazioni da inserire nella causale di pagamento.


ATTENZIONE : La spedizione di un ordine pagato tramite bonifico avviene SOLO ed ESCLUSIVAMENTE dopo che:

  1. hai inviato copia (anche immagine scattata con il telefonino) della ricevuta bancaria del versamento dell'ordine a questo indirizzo: ordini@iottigioielli.it
  2. abbiamo ricevuto conferma dell'accredito sul C/C di Iotti Gioielli, solitamente circa 2-3 giorni lavorativi dopo il tuo pagamento. 


RICARICA POSTEPAY

La Ricarica PostePay ti permette di pagare il tuo ordine dopo che hai concluso l'acquisto.

Al momento dell'acquisto:

  1. scegli "ricarica PostePay"
  2. attendi una mail di conferma d'ordine che conterrà un link alle istruzioni per effettuare la ricarica (coordinate bancarie) e le informazioni da inserire nella causale di pagamento.

ATTENZIONE : La spedizione di un ordine pagato tramite PostePay avviene solo dopo aver ricevuto la ricarica sulla carta Poste Pay di Iotti Gioielli.

PAGAMENTO CONTRASSEGNO

Sarà nostra cura inviare una email all'indirizzo email da te indicato in sede di iscrizione su Iotti Gioielli per informarti dell'avvenuta spedizione del tuo Ordine.

La consegna dell'Ordine avverrà in 4-5 giorni dalla spedizione, e potrai ritirare la merce da te acquistata solamente consegnando al corriere la SOMMA IN CONTANTI relativa al TOTALE dell'ORDINE. 

Per informazioni e ulteriori domande ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una email a ordini@iottigioielli.it