PER ACQUISTI CONTATTACI SU WHATSAPP +39 331 8383094

Vuoi essere Sensuale con una Sneaker? Ecco come...

Care ragazze eccomi qui alle prese con il mio primo articolo del Blog "I consigli delle Iottine".

Oggi voglio parlarvi delle Sneakers o più semplicemente delle tanto amate scarpe da ginnastica. Sicuramente comode, ma come ogni capo vanno sapute indossare al meglio seno si rischia di non realizzare il look sperato, di essere troppo sportive e maschili.

Quest'anno la moda ci permette di giocare sulle suole, preferibilmente alte e vistose, la cosa importante è che la scarpa sia leggera, fate attenzione a questo dettaglio da non trascurare.

Una scarpa con una bella suola importante se pesante sarà scomoda da portare tutto il giorno, il bello della sneaker è anche la comodità, se per una volta ci è concesso essere belle con una scarpa comoda approfittiamone!

Altro dettaglio importante è il materiale, siamo in inverno quindi vi consiglio una scarpa in pelle o camoscio, no tela, cosi da poterla indossare tutti i giorni anche in caso di freddo e brutto tempo.

Un materiale di qualità è fondamentale in un accessorio come una scarpa, mi spiego meglio: un pantalone in ecopelle se ha un bel taglio e una bella fattura non si vedrà molto la differenza rispetto a uno in vera pelle, per le scarpe è diverso.

Un materiale scadente non solo potrà far si che la vostra scarpa si rovini velocemente ma oltre che non essere calda e confortevole come dovrebbe, potrebbe essere davvero molto brutta.

Odio tutte le scarpe in quella finta pelle lucida, terribili! Vi rovinano un look in un attimo, fate attenzione!

Bene, ora arriviamo al nocciolo della questione, si può essere sensuali con una Ginnica? Certo che si!

Possiamo creare sia outfit sportivi che sdrammatizzare un look elegante. Io amo portare le scarpe da ginnastica con pantaloni molto stretti, elasticizzati ma strettissimi, questo permette di mettere in risalto le nostre forme senza essere volgari.

Se siete molto formose potete abbinare sul pantalone stretto una camicia di media lunghezza, morbida ma che valorizzi le gambe. Pantalone stretto e camicetta è un look classico e raffinato che abbinato con una bella ginnica vi farà essere chic e sensuali in un attimo.

Eccomi qui, ho abbinato il tutto alla mia ginnica a stivaletto della Rov, comoda, leggera e dai toni caldi come piacciono a me. Potete completare il tutto con un bel cappotto classico ma lungo, elegante ma sdrammatizzato dal resto.

Ora passiamo a un look più sportivo anche se dobbiamo sempre ricordarci che vogliamo essere belle e sensuali.

Maglia girocollo basico, colore quello che volete basta che sia un tinta unita, pantalone non strettissimo ma morbido e la scarpa ginnica nei toni di colore del vostro abbigliamento. Io qui ho abbinato la nostra Sneaker Alexander Smith è stato amore a prima vista! Facilissima da abbinare grazie ai colori neutri: bianco, nero e sabbia. 

E per finire, se volete essere un po più Rock vi propongo un look total Black! Jeans Skinny nero, il nostro chiodo in neoprene e sempre la nostra ginnica Alexander Smith ma questa volta Nera.

Come potete vedere basta un accessorio giusto come una bella scarpa per creare outfit strepitosi!

Con la speranza di esservi stata utile ci vediamo al prossimo consiglio di stile...

 

2 commenti

  • Grazie di cuore tesoro ❣

    Francesca Iotti
  • Bravissime ragazze❗️😍

    Laura

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati

social proof in digital marketing