Ridai vita ai tuoi vecchi gioielli o addirittura ai tuoi rottami

Ridai vita ai tuoi vecchi gioielli o addirittura ai tuoi rottami

Sicuramente avrai dei vecchi gioielli che non ti piacciono piu', o addirittura dei vecchi rottami a cui non dai alcun valore. 

Abbiamo tutti un vecchio cassetto dimenticato pieno di cianfrusaglie, ma attenzione a volte sbagliamo a dargli il giusto valore e magari in quel vecchio cassetto cè qualcosa che da bruco puo diventare una bellissima farfalla.

Ti chiederai come ?!

Pensiamo a tutto noi, portaci senza impegno quello che hai in quel famoso vecchio cassetto, e senza impegno ti faremo una proposta gratuita sul come recuperarli.

Adesso passiamo ai fatti pero', ecco a voi qualche immagine di lavori svolti , immagini del prima e del dopo.

Pazzesco in quel vecchio cassetto avevi un tesoro e non lo sapevi !!

PRIMA:

Claudia ci porta il suo bracciale tennis che non porta da anni, perchè è rotto ma sopratutto perchè lei con il suo mestiere non porta bracciale e allora ci viene un'idea geniale! Trasformiamolo completamente !

bibidibobidibu'.....

DOPO:A

La trasformazione è pazzesca e Claudia non crede ai propri occhi . Abbiamo realizzato praticamente a costo zero un bellissimo paio di orecchini . Praticamente a costo zero perchè tutto il materiale e le pietre sono sia servite per pagare il lavoro che per la realizzazione del nuovo gioiello.

PRIMA:

Simona viene da noi , ha trovato queste vecchie pietre saltate via da vari anelli negli anni e le ha conservate tutte insieme (zaffiri bianchi,diamntini,zirconcini tutte miste )

DOPO:

Con le pietre sciolte che ci ha portato Simona , residui di vecchi gioielli rotti, abbiamo realizzato 6 bracciali a filo d'oro ( si possono realizzare tranquillamente anche in argento se avete un budget piu'basso).

Quindi cosa aspetti scrivici  su whatsapp al 3318383094 per una consulenza gratuita, chiamaci presso le nostre gioiellerie oppure vieni direttamente a trovarci con tutto il materiale rottame che hai!!

 

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.