PER ACQUISTI CONTATTACI SU WHATSAPP +39 331 8383094

Non amate la mascherina? Noi abbiamo la soluzione!

E' già da molto tempo che siamo costretti a usare la mascherina.

Io inizialmente vi confesso che ho fatto molto fatica ad abituarmi all'idea, ma piano piano come ad ogni cosa ci si abitua. Dobbiamo portarla per proteggere noi e gli altri,  quindi come mi è di consuetudine fare ho dovuto trovare per forza un modo per divertirmi.

Quindi vi dico: "Mascherina? No grazie!".

Vi starete chiedendo "ma è pazza?!", "si è completamente bevuta il cervello?!" Avete ragione adesso mi spiego meglio. Mi sono chiesta , ma perché mai devo indossare una semplice e banale mascherina quando posso proteggermi con qualcosa di meraviglioso , chic e alla moda?!

E allora ecco l'idea , FOULARD!

Prendete una qualsiasi mascherina protettiva, e copritela con un bel foulard. Piegatela in due facendo combaciare i due angoli, tipo "bandito" legatela sopra la vostra mascherina dietro al capo.

Ragazze credetemi sarete meravigliose, e come quasi ogni donna sa fare avremmo modo di esorcizzare un momento storico, trasformandolo in qualcosa di super alla moda.

Non per forza dovrete comprare un foulard nuovo...

....perché gli armadi delle nostre nonne ne erano ricolmi, e se per caso non ne trovate neanche uno andate a vedere nel nostro shop online,  ne abbiamo trovati di meravigliosi, prodotti da un'antica maison francese.

Dai ragazze non perdiamoci d'animo e cerchiamo sempre di trovare aspetti positivi che ci motivino anche nelle situazioni peggiori, non sarà mica questo il segreto della felicità?!

Ps mandateci le vostre foto con il vostro nuovo look Mascherina e Foulard e taggateci su Istagram IOTTIGIOIELLI, uniamoci tutte per ritrovare il senso e la spinta giusta per ripartire. Il sorriso forse non si vedrà, ma vedrete vi brilleranno gli occhi!

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati

social proof in digital marketing