LE SPEDIZIONI CONTINUANO!!! Clicca qui per maggiori informazioni 🚚 La spedizione costa solo 6 EURO TUTTA ITALIA, GRATIS per ORDINI SUPERIORI A 50 EURO!!!!!

Amanti Degli Orecchini a Cerchio?! Leggetemi!

Oggi parliamo dei meravigliosi orecchini a cerchio o anelle, c'è chi li ama e chi li detesta. Voi di che schieramento fate parte?

Personalmente li adoro e credo che ognuna di noi ne debba possedere almeno un paio. Grandi, piccoli o medi, non ha importanza. Gli orecchini ad anella sono un classico intramontabile!

Io amo molto le anelle vistose, preferisco sempre un orecchino grande a uno piccolo, ma non sempre il grande si addice, ogni outfit ha il suo orecchino perfetto.

Ultimamente mi sono tornate in mente le classiche anello torchon, le avete presenti? è una forma di anella vintage, arrotolata su se stessa che forma appunto un torchon. Che siano in oro giallo o oro rosa non importa, l'importante è che non siano in oro bianco, mancherebbero di quel tocco retrò che le rende così eleganti e sofisticate. Immaginatele nel periodo Natalizio con una bella giacca Tartan o un bel abito scozzese, le adoro!

Non siamo però tutte amanti del vintage quindi vi propongo una bellissima alternativa, una moderna anella bombata firmata Rue Des Mille, in argento bagnato in oro rosa, leggera e alla moda da portare anche tutti i giorni. Potete indossarla sia con i capelli raccolti che con i capelli sciolti, questo dipende da voi, l'importante è che vi sentiate sempre belle e a vostro agio!
Questa proposta è per le "più zingare", io sono molto molto zingara! Bellissima anche per un look da sera ;)!
E se non siete amanti degli orecchini troppo grandi ho una proposta anche per voi, lo stesso orecchino a cerchio nella versione più piccina. Raffinato e semplice per un look minimal.
Voglio farvi un altra proposta, le anelle non sono tutte tonde, esistono anche delle forme più particolari, cosa ne dite di un bel rettangolo? Io le trovo strepitose! Immaginatele con un bel abito da sera, capello raccolto ma anche con una semplice camicia bianca e un jeans. Sarà il vostro orecchino il protagonista!
Come ultima proposta care ragazze una chicca per voi, una mono anella a Stella, con tanti zirconi luminosi con l'augurio che questo brutto periodo passi e che possiate tornare a sognare!
Questo orecchino fa parte della collezione a edizione limitata di Valentina Ferragni, ci sono pochissimi pezzi disponibili. 
Potete indossarlo singolo, abbinarlo a un orecchino a lobo che avete già, oppure osare con la coppia.
Ve lo consiglio per il giorno di Natale, io amo tutto ciò che è a tema!
Vi auguro una buona serata e vi mando Baci Stellari!

1 commento

  • Mi piace moltissimo….un articolo sempre ma curato nel dettaglio…..mi avete convinto ora mi toccherà scegliere un orecchino anche a me😍

    Sara

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati

social proof in digital marketing